Social Media Marketing

Social Media per comunicare con i tuoi clienti!

Cosa sono i Social Media?

I Social Network sono piattaforme di aggregazione online: punti d'incontro virtuali nati per creare connessione tra utenti, che permettono di scambiarsi informazioni, messaggi, chattare, e condividere foto e video, ecc.
I più diffusi sono Facebook, Twitter, Instagram, YouTube, Snapchat, Google+, LinkedIn, e a questi se ne aggiungono di nuovi in continuazione.

Perchè una struttura ricettiva dovrebbe investire nei Social Media?

I Social Media sono un’occasione per creare un contatto diretto tra azienda e potenziali clienti, interagire con loro e fidelizzare i clienti già acquisiti.
Attraverso i Social possiamo promuovere la tua struttura, tenere informati gli utenti ed aumentare il numero di persone che entrano in contatto con l'Hotel.
Anche se dislocati in località distanti geograficamente, gli utenti continuano a connettersi tramite i Social per scambiare informazioni e opinioni, condividere esperienze e competenze.

Come funziona il Social Media Marketing?

Non basta essere presenti sui Social Media per ottenere benefici, bisogna creare strategie di Marketing e interazioni studiate per target e per obiettivo finale (es: Vuoi raccogliere follower? Oppure vuoi raccogliere iscrizioni alla tua newsletter?).
Creare una campagna di marketing sui Social permette di selezionare come target utenti profilati non solo per aspetti sociodemografici, ma anche per aspetti legati a interesse e comportamento (preferenze, passioni, ecc.) andando a raggiungere gli utenti realmente interessati al tuo prodotto turistico.
Ad esempio, se sei un Bike Hotel possiamo creare una campagna dedicata agli amanti dello sport outdoor.

Ecco la nostra proposta Social Media Marketing

200

CANONE MENSILE

(durata min. 3 mesi)

  • Analisi
  • Piano editoriale
  • Programmazione e pubblicazione annunci*
  • Configurazione e Start-up GRATUITA
  • Assistenza e Formazione continua
  • Report periodico

*Budget CPC escluso.

TOP