Recentemente abbiamo introdotto alcuni aggiornamenti al Booking Engine. Tra questi, abbiamo studiato ed elaborato un nuovo elemento che potesse aumentare il tasso di prenotazioni dirette e cercare di trasmettere un senso di fiducia ai clienti che vorrebbero prenotare attraverso il Booking Engine.
Da ora è possibile impostare un EXIT COUPON (dalla sezione di Gestione Hotel in Area Riservata) associandolo a uno dei Codici Coupon presenti (per associarlo all’ EXIT COUPON è necessario aver creato precedentemente almeno un codice sconto).
Quando un utente arriva al tuo Booking Engine le sue azioni vengono monitorate attraverso una heatmap e nel momento in cui il mouse o il puntatore si sposta verso la parte superiore della pagina (per uscire dalla navigazione) l’utente vedrà apparire il pop-up con il messaggio automatico “Aspetta, non scappare! Approfitta dell’offerta, usa il codice …”.
Il codice nel Pop-up quindi sarà visibile a tutti gli utenti poco prima dell’uscita dalla pagina.
Questa nuova funzione del Booking Engine ti permette fare leva sul prezzo con un Coupon sconto immediato, per incentivare il potenziale cliente a prenotare direttamente prima che abbandoni il tuo sito!
E voi cosa ne pensate? Vi piace l'idea di poter offrire uno vantaggio in tempo reale solo ai clienti che prenotano direttamente sul vostro Sito web?
You must be logged in to post a comment.