Formazione del Personale

FORMAZIONE DEL PERSONALE PER IL SETTORE RICETTIVO

Perchè la Formazione del Personale?

La formazione è il punto chiave di un servizio di qualità. Investire nella formazione del personale, sia dipendenti che manager, permette di garantire standard di servizio più alti.

Cosa succede se non mi aggiorno?

Mai come oggi la velocità dei cambiamenti, digitali e non, influisce sull'ambito lavorativo, soprattutto nel settore alberghiero dove i ritmi sono incalzanti: non tenersi al passo con le novità in ambito di strumenti e tecnologie può diventare un punto a svantaggio dell'Hotel che non riesce ad utilizzare al meglio i nuovi strumenti e lascia spazio ai competitors.

Di cosa si parla durante un corso di Formazione?

Un Corso di Formazione interna può spaziare tra diversi argomenti: dalla gestione del cliente, alla gestione della Reception, dall'organizzazione del magazzino alla gestione dei servizi complementari, al Ristorante, fino alla gestione della SPA.

Utilizziamo sempre esempi pratici, mostriamo strumenti utili, condividiamo novità, aggiornamenti, case history e definiamo le best practice che possono essere applicate nel mondo del Turismo.

Consulenza alberghiera

vedi anche...

Altri Servizi

Contattaci per un preventivo personalizzato!

Vuoi sapere come vengono organizzati i corsi? Contattaci per un preventivo senza impegno!

TOP